Lilypie Fourth Birthday tickers
Lilypie 1° comp Ticker
Lilypie Allattamento Ticker

sabato 9 maggio 2009

La grande transumanza dei segnalibri - Sono arrivati!!!

Sono stati giorni di trepida attesa, attesa di vedere cosa sarebbe arrivato ed anche attesa di sapere come sarebbero stati accolti i miei!
Sono stati giorni in cui pregavo il maritino di non nascondermi le lettere che sarebbero arrivate, sapete lui è un po' burlone!
Fatto sta, entro in casa e sul tavolo ci sono due lettere ben in vista!!! Il marito mi guarda male quando gli parlo delle pazze idee delle mamme in rete, ma alla fine ha capito quanto ci tenevo!!
Non vi dico l'emozione, ho aspettato ben 15 minuti prima di aprirle, volevo gustarmi per bene il gran momento!!!

Per prima ho aperto la busta di Francy ed ho trovato un bellissimo pacchettino!!




Stavo già per aprirlo trepidante quando mi sono ricordata! Le foto!!!
Armata di macchina ho documentato il gran momento, poi ho aperto per trovarmi fra le mani un bellissimo e coloratissimo segnalibro. Sono rimasta incantata dal bolle che lo rendono leggero, e dal quadrifoglio che sono sicura mi porterà tantissima fortuna!

Grazie Francy!!























Poi è toccata alla bellissima busta verde di Chicca.
Aperta e ducumentata con altrettanta emozione della precedente. Il foglio verde nascondeva un delizioso segnalibro in feltro, cucito e rifinito nei mini dettagli come cuoricini in fondo! Ho immediatamente amato questo soffice e tenero segnalibro! Grazie Chicca!












Queste e altre foto hanno meritato di diritto un album su Picasa, chiamato "segnalibri"
Posted by Picasa

2 commenti:

polepole ha detto...

Ciao!
Passo di qui e ti lascio un grande grazie xchè ho ricevuto il tuo segnalibro e mi è piaciuto tanto!
Ti comunico che è stato felicemente accolto in famiglia ed ha già trovato posto tra le pagine di un libro, oltre ad avere un bel post tutto per lui: http://ilcircolovizioso08.blogspot.com/2009/05/secondo-segnalibro-grazie-fede.html
A presto e complimenti per il blog!
polepole

Chicca ha detto...

Grazie Federica per le tue belle parole.
Sono contenta che questa iniziativa ci abbia dato la possibilità di incontrarci virtualmente.